MENU

Giovedì, 1 Dicembre 2016

Top Fashion Cruise: quando la moda va in crociera...

presso Costa Deliziosa (nave Da Crociera) - Civitavecchia, RM

Top Fashion Cruise:

quando la moda va in crociera

Si chiama Top Fashion Cruise, il nuovo format di moda ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con I Viaggi di Coral Reef per Costa Crociere e con il patrocinio della Camera della Moda Italia.

L'iniziativa vedrà coinvolti Ilaria Petruccelli, vincitrice Top Fashion Model 2016, e modelle e modelli, in shooting fotografici e defilé organizzati a bordo della nave Costa Deliziosa e nelle escursioni in programma durante la crociera.

All'innovativo format moda parteciperanno anche stilisti, fotografi e specialisti del make up e delle acconciature. Durante l'iniziativa sarà anche organizzato un corso di posa fotografica e portamento.

In passerella le modelle indosseranno i capolavori di alta moda realizzati da Roberto Guarducci, stilista per oltre un ventennio nella maison Fendi, gli abiti impreziositi con tattoo, pizzi, sete e chiffon di Maria Pia Eramo, i capi romantici della talentuosa stilista Marianna Laterza e quelli ispirati alla moda parigina della giovane fashion designer Brigida Lorusso. Completerà la sfilata la sposa elegante e raffinata di Angela Maffeo Le Spose di Angie.

Gli eventi saranno presentati da Maria Giovanna Labruna, volto televisivo e conduttrice di eventi dello spettacolo e della cultura. Il servizio fotografico sarà a cura di Kanio Sabia, mentre le riprese video verranno affidate a Rocco Lombardi di Photostudio.

La Crociera della Moda proporrà un itinerario alla scoperta della splendida isola greca di Corfù e della città siciliana Messina, famosa per quel braccio di mare che separa l'isola dalla penisola italiana, con partenza da Venezia (il 27 novembre alle 17) o Bari (il 28 novembre alle 20) e arrivo a Civitavecchia (il 1° dicembre alle 8) o Savona (il 2 dicembre).

«La collaborazione con Costa Crociere - commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise, titolare della Carmen Martorana Eventi e Presidente della Camera della Moda Italia - offrirà l'opportunità di celebrare la bellezza mediterranea e promuovere la moda made in Italy alla presenza di turisti italiani e stranieri».

«Siamo lieti - dichiara Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere - di ospitare a bordo di Costa Deliziosa la Top Fashion Cruise organizzata da Carmen Martorana Eventi. Le navi Costa Crociere portano in tutti i mari del mondo l'eccellenza italiana, facendo scoprire agli ospiti il
meglio della gastronomia, dell'intrattenimento e dell'ospitalità del nostro Paese. Grazie a questa iniziativa, su Costa Deliziosa avremo anche la grande moda italiana, con una proposta davvero unica per una vacanza indimenticabile».

Per maggiori informazioni sulla crociera contattare l'Agenzia Viaggi Coral Reef di Sannicandro tel. 080 633390 (sig. Pasquale) - codice: crociera moda Carmen Martorana.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Costa Deliziosa (nave Da Crociera)
Porto e dintorni, Civitavecchia (RM)
Segnala un evento